Antara Estetica a Pantalla di Todi Perugia


Antara per Fisioestetica

Il MediVillage centro Fisioestetico a Pantalla di Todi (Perugia) fornisce un valido servizio fisioestetico tramite l'utilizzo del macchinario ANTARA.

CHE COSA E' L'ANTARA?


L’Antara è un dispositivo "made in Italy" che facilita l'apertura dei pori dermici al fine di veicolarvi, con maggiore facilità e efficacia, farmaci o principi attivi.

Grazie al macchinario, il medicinale o la sostanza medicamentosa idrosolubile del caso, penetra all'interno della pelle in profondità, ed in maniera assolutamente non invasiva, con un conseguente rapido assorbimento da parte della zona patologica da trattare.

L'ANTARA IN FISIOESTETICA


Il macchinario ANTARA è largamente usato nella medicina sportiva, nel trattamento delle patologie articolari ed anche nella medicina estetica.

Chiamata, in fisioestetica, anche die-elettroforesi transdermica, Antara consente una terapia transcutanea semplice, rapida ed efficace, ottenendo i medesimi risultati che si avrebbero con piccole operazioni chirurgiche o con trattamenti a base di iniezioni.

L'elettroporazione tramite Antara avviene attraverso uno strumento erogatore che trasferisce sulla pelle un particolare impulso elettromagnetico.
Tale impulso rende la cute temporaneamente più permeabile e, allo stesso tempo, dona alle molecole della soluzione idrosolubile una maggiore forza per attraversare lo strato dermico stesso.

ANTARA veicola, quindi, i principi attivi attraverso gli strati cutanei senza traumatizzarli e lederli, agendo soltanto sul tessuto bersaglio e non su quelli circostanti.

La terapia è assolutamente indolore e la sostituzione degli erogatori, ad ogni trattamento, assicura igiene e pulizia costante.


CHE EFFETTI PRODUCE L' ANTARA FISIOESTETICA SUL CORPO UMANO?

Il risultato della elettro-porazione e della veicolazione transdermica delle sostanze medicamentose, tramite il macchinario ANTARA, è rappresentato da:
  • un notevole effetto antinvecchiamento della pelle;
  • un sensibile aumento del tono muscolare;
  • un netto miglioramento della circolazione veno-linfatica

CHE TIPO DI PATOLOGIE PUO' RISOLVERE L' ANTARA FISIOESTETICA?

L’Antara in fisioestetica può essere utilizzata per la cura dei principali inestetismi cutanei.

Il macchinario costituisce una metodica davvero all'avanguardia, che offre risultati evidenti e duraturi nel trattamento delle seguenti patologie estetiche:

  • smagliature di qualsiasi grado;
  • cellulite di qualsiasi tipo e stadio;
  • adipe localizzata e diffusa;
  • ispessimenti localizzati e irregolari;
  • perdita di tonicità dei tessuti del viso e del corpo, con particolare efficacia su seno, glutei, braccia ed interno coscia;
  • acne;
  • eczemi cutanei;
  • danni da couperose;
  • macchie scure cutanee dovute ad abbronzature errate, squilibri ormonali, senilità;
  • inestetismi del cuoio capelluto.

Prima di dare inizio alla terapia estetica con ANTARA risulta opportuna una valutazione globale dello stato del derma da trattare.

QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI DELL' ANTARA FISIO ESTETICA?

Il trattamento con ANTARA fisioestetica non ha particolare impatto a livello sistemico, non è assolutamente invasivo ed è, in pratica, privo di effetti collaterali sia a breve che a lungo termine.

Pertanto, non vi sono particolari controindicazioni all'uso del trattamento, che risulta, invece, consigliato praticamente a tutti, indistintamente.
Inoltre, l'utilizzo di erogatori realizzati in materiali con componenti non metallici, rendono il trattamento più che adatto anche a coloro i quali soffrono di allergie a nichel et vari.